Panini e crostoni a prezzo low cost da leccarsi i baffi
La paninoteca di GiòGiò e Carmen alza la saracinesca ogni giorno alle 18 e chiude solo a tarda serata, quando gli ultimi e affamatissimi palati veraci hanno terminato i loro panini. Nonostante le ridotte dimensioni del locale che permettono di ospitare un numero limitato di posti a sedere, il menù è ricco di proposte in grado di sfamare un reggimento. Velocità e gusto casereccio sono difatti le formule vincenti di questo tempio del panino, che è in grado di soddisfare tutti i suoi clienti anche grazie alla consegna a domicilio e alla possibilità di asporto.
I sapori di casa in abbondanti panini e crostoni
Gli ingredienti dei panini del menù non lasciano spazio ad alcun dubbio: qui potete trovare tante pietanze ghiotte racchiuse tra due fette di pane. Porchetta di Ariccia, hamburger, cheese steak si lasciano contornare da formaggio, patatine, salse e verdure per essere poi incorniciati da del morbido pane bianco prima di essere portati in tavola. Per i crostoni viene scelto invece del pane casereccio per racchiudere i gustosi ripieni a base di salsiccia e friarielli, pulled pork e molto altro. I sapori sono quelli della cucina delle mamme e delle nonne napoletane, una vera garanzia.
Grandi porzioni a prezzo bassissimo
Un panino da GiòGiò e Carmen è ciò che serve prima di una passeggiata o dopo una serata nei locali notturni a due passi da Piazza degli Artisti, che si trova precisamente nel Vomero, uno dei quartieri più amati della città. Al costo di soli 5-6€ si può scegliere ciò che si vuole dal menù e avere la sicurezza di rimanere soddisfatti per bontà, quantità e costo della propria cena.
GiòGiò e Carmen, l’anima del locale
A rendere ancor più speciale questo luogo ci pensano i proprietari e il personale. Cordiali, affabili e amichevoli, sono capaci di rendere la permanenza in questa paninoteca particolarmente piacevole: un dettaglio questo da non trascurare, soprattutto se amate farvi coccolare anche a tavola.