Orfeo, la paninoteca che regna nelle notti capitoline

Orario continuato, vastissima scelta di ingredienti e tutti i segreti del successo dell’amatissima panineria romana.

È tardi, stai passeggiando tra le strade di Roma e hai un attacco di fame: cosa fare per soddisfare il tuo palato? Ovviamente andare da Orfeo, il re del panino della notte. Da oltre 15 anni questa catena di paninoteche famosa in tutta la capitale permette ai nottambuli più affamati di gustare un panino di ottima qualità a un prezzo molto conveniente.

Panino notturno? Niente paura, Orfeo non dorme mai!

Orfeo deve la sua fama a diversi fattori, primo tra tutti l’orario di apertura. Tutti i giorni della settimana le saracinesche vengono infatti abbassate solo alle 5.30 del mattino. Nelle tre sedi romane preparare panini e kebab al chiaro di luna è all’ordine del giorno ed è anche per questo che tanti cittadini lo apprezzano. Ragazzi appena usciti dalle discoteche e lavoratori della notte si incontrano davanti al bancone dopo la mezzanotte per scegliere quali panini gustare da lì a poco senza nessuna fretta.

Tanti ingredienti di qualità e prezzo fisso

Quando si ha la possibilità di scegliere tra 9 diverse varietà di carne, 8 salse differenti e ben 50 condimenti per la farcitura dei panini, tra cui formaggi, verdure e intingoli piccanti, cosa si può chiedere di più? Che anche la qualità del servizio e dei prodotti sia all’altezza delle aspettative! Orfeo soddisfa anche questa attesa, perché vige la regola del “Fattell’ tu!”, quindi ogni cliente può combinare a piacimento ingredienti freschissimi e di ottima qualità. Nessun timore per il prezzo finale della composizione: tutti i panini costano solo 5€, indipendentemente da cosa ci sia dentro! Inoltre ogni panino viene imbottito al momento, per far sì che ogni condimento possa sprigionare il suo gusto al meglio. E per chi non ha voglia di un panino? Ci sono patatine e altri fritti al cartoccio da accompagnare ad altre 20 salse, crêpes dolci e, solo all’ora di pranzo, tante proposte di primi della cucina romana, inclusa la pasta fresca ogni giovedì.

Il panino di Orfeo è dove vuoi tu!

Chiunque sia in visita o viva nella città eterna può assaggiare i panini del Re della notte. Sono tre le sedi della panineria di Orfeo, tutte aperte anche a pranzo. Oltre a “Togliatti” nella zona di Prenestino-Centocelle, ci sono “Oderisi”, a Roma Sud nel quartiere Marconi e “Tiburtina”, che effettuano anche consegne a domicilio con Just Eat o tramite ordinazione telefonica. Sta a te scegliere se prendere il panino da asporto, fartelo consegnare a casa oppure gustarlo direttamente da Orfeo.

Che tu viva a Roma o sia un semplice turista di passaggio, che sia l’ora di pranzo o quella di andare a dormire, poco importa: se non hai mai assaggiato gli squisiti panini di Orfeo è arrivato il momento di rimediare.